MASCHERA CRESSI SUB AIR CRYSTAL

15743

Colore: Silicone crystal/frame blue white

Tipologia: Framed

  • Fibbie a regolazione micrometrica
  • Lenti inclinate per la massima visibilità
  • Distanza vetro/viso ridotta
  • Silicone anallergico
  • Spessore ridotto
  • Peso: 125 g
  • Volume: 95 cm³

Maggiori dettagli

Descrizione

Il silicone crystal rappresenta una nuova - incredibile - frontiera nel mondo della trasparenza.

Ha una lunga durata nel temponon ingiallisce e, grazie alla sua speciale composizione chimica, riduce drasticamente il noioso effetto di appannamento delle lenti.

Un’assoluta esclusiva Cressi.

La maschera AIR combina una grande tecnicità con un design accattivante e proporzioni medie, sia per il telaio che per il facciale.

AIRDONNA.JPG

La sua esclusiva struttura integra il telaio nel facciale stesso invece di sovrapporlo.

Questo esclusivo sistema costruttivo, che consente il montaggio senza necessità di incollaggioriduce al minimo assoluto lo spessore, migliorando così il volume interno, la visibilità e l'adattamento della maschera.

Riduce il suo peso, di soli 125 g.

Inoltre, migliora la tenuta stagna della mascheraelimina ogni possibilità di fastidioso contatto del telaio con la fronte ed elimina qualsiasi visione dall'interno della zona centrale della montatura.

AIRUOMO.JPG

Il suo facciale ottimizza gli spazi morti e riduce il volume interno a soli 95 cm³.

La distanza vetro/viso è stata ridotta a tal punto che il facciale non raggiunge il noto effetto ventosa, ma semplicemente si appoggia sul viso garantendo un'ottima tenuta stagna.

Le lenti non sono parallele al viso ma inclinate e conformate a “goccia rovesciata”, con uno sviluppo molto particolare, la cui geometria è coperta da brevetto mondiale. U.S. PAT.6272693 B1.

Il sistema di lenti inclinatemigliora la visibilità in tutte le direzioni ma soprattutto verso il basso, superando del 30% quella di una maschera tradizionale!

Le fibbie ancorate al telaio per una stabilità ottimale della maschera durante la regolazione della tensione del cinturino da parte della persona, sono completamente ripiegabili e inclinabili in tutte le direzioni.

Quindi la possibilità di rottura è quasi nulla.

Questo tipo di ancoraggio migliora anche la stabilità della maschera.