KIT EROGATORE SCUBAPRO MK25 EVO G260 + OCTOPUS R195

KIT EROGATORE SCUBAPRO MK25 EVO G260 + OCTOPUS R195 - cod:9956

Maggiori dettagli

Listino € 579,00

Sconto -24%

Prezzo EDP € 440,00

Descrizione

Da sempre SCUBAPRO è protagonista assoluta nell’evoluzione dei primi stadi a pistone; MK25 evo, il risultato di questa evoluzione, è un primo stadio straordinario con caratteristiche uniche che assicurano prestazioni elevatissime durante le immersioni sub.


MK25 evo è il primo stadio a pistone iperbilanciato più performante della nostra gamma, grazie non solo alla portata enorme e ben calibrata, ma anche per la stabilità della pressione intermedia che assicura un’erogazione istantanea e costante.
Ciò significa un flusso d’aria immediato a qualsiasi pressione della bombola e temperatura dell’acqua, per un’immersione in totale relax.

DATI TECNICI:
Primo Stadio mk25 Evo
Nuovo XTIS la meccanica è totalmente isolante dall' ambiente, migliorando la resistenza al congelamento in acque fredde senza compromettere le prestazioni di respirazione.
I componenti chiave del sistema di isolamento sono evidenziati in colore blu
Design moderno
Soddisfa i nuovi requisiti della normativa en250-2014
Pistone bilanciato
2 Uscite HP
5 Uscite ad alto flusso (HFP)
Torretta girevole

G260 è un nuovo secondo stadio bilanciato, regolabile con componenti in metallo (tubo d'ingresso, orifizio, pomolo di regolazione e connessione frusta) per un'eccellente resistenza al congelamento. Le sue alte prestazioni ne fanno la scelta naturale per i fan di G250. La nuova opzione di collegamento frusta a destra o a sinistra lo rende ideale per le configurazioni tecniche.

Il sistema ideale per i subacquei che fanno immersioni tecniche e in grotta, perfetto per acque fredde e con una versatilità eccellente per il routing ottimale.

DATI TECNICI:

Secondo stadio G260:

Valvola bilanciata pneumaticamente

Sforzo inspiratorio regolabile in immersione

VIVA (Venturi Initiated Vacuum Assist) regolabile in immersione

Frusta Superflow

Boccaglio ortodontico Supercomfort High Flow

Sede valvola interamente in metallo

Peso: 275g / 9.7oz

Flusso d'aria a 200 bar: 1800 l/min - 64 SCFM

Massima pressione intermedia: 14 bar / 203 psi

 

2° STADIO OCTOPUS SCUBAPRO R195

R195 è un nuovo design derivato dalla tradizione del classico secondo stadio R190 ma ri-progettato con caratteristiche e materiali moderni.


Ideale per immersioni subacquee.
R195 combina una valvola downstream classica con una membrana grande ed un pulsante di spurgo di tipo classico.
La sua costruzione semplice e robusta assicura la massima affidabilità e fa di R195 il secondo stadio ideale per i principianti e, grazie alla connessione destra/sinistra della frusta lo rende perfetto per l'uso con bombole decompressive.
Aggiunge alle caratteristiche di R195 una calotta gialla ad alta visibilità ed una frusta da 1 metro, anch'essa gialla, per facilitare la condivisione d'aria.