CORPETTO FOURTH ELEMENT X-CORE

Sesso: Uomo

  • Protezione termica estrema
  • Pannello termico aggiuntivo sul torace
  • Indossabile a pelle o sopra un 1° strato intimo
  • Tessuto elasticizzato e traspirante
  • Polartec® Power Stretch® 
  • Resistente agli odori
  • Lavabile in lavatrice
Disponibile anche il leggings:

Maggiori dettagli

Descrizione

PROTEZIONE TERMICA ESTREMA

La linea X-Core, composta da corpetto + leggings, è la risposta di Fourth Element ai costosi corpetti riscaldati elettricamente.

Se non volete portarvi dietro un ulteriore pacco batteria e dover comprare un sottovalvola per far passare i cavi dell'alimentazione, questo prodotto è ciò che fa per voi.

Utilizzando il calore del tuo corpo e, soprattutto, evitando che esso venga disperso, X-Core ti manterrà caldo a lungo - senza consumare corrente!

In base al rapporto protezione termica/peso, X-Core è il capo più caldo mai realizzato da Fourth Element: usandolo in concomitanza con un Arctic, Arctic Expedition o Halo 3D (i sottomuta più caldi realizzati dal marchio britannico) ti permetterà di risolvere una volta per tutte i problemi legati al freddo.

Ricorda che sentire freddo non solo toglie divertimento all'immersione, ma può essere pericoloso.

Che tu faccia immersioni ricreative solo per divertimento o ti esponga a lunghe decompressioni e tuffi impegnativi con miscele, proteggerti dal freddo è sempre importante!

È indossabile a pelle o come strato intermedio tra un baselayer e il sottomuta: a te la scelta!

CORPETTO X-CORE

Il design senza maniche del gilet riduce al minimo l'impatto sulla galleggiabilità e l'ingombro in generale nelle spalle e nelle braccia, dove la libertà di movimento è fondamentale.

Il tessuto elasticizzato a quattro vie combinato con un design lungo del corpo assicura una vestibilità aderente, riducendo al minimo i punti freddi.

Il pannello toracico aggiuntivo contribuisce a ridurre al minimo l'afflusso di aria fredda dalla valvola di carico della muta stagna e fornisce una protezione termica extra in un'area critica.

Il tessuto traspirante trasporta il sudore verso la superficie esterna, mantenendo il subacqueo all'asciutto e al caldo.

INFORMAZIONI SUI MATERIALI

Materiale: 76% Poliestere riciclato/16% Poliestere/8% Elastane

Questo prodotto fa parte del progetto OCEAN POSITIVE di Fourth Element, che mira ad eliminare, entro il 2020, tutta la plastica utilizzata nei processi di produzione e imballaggio!

X-Core è infatti realizzato con un tessuto chiamato REPREVE®, una fibra ottenuta da rifiuti riciclati (tra cui le tanto odiate bottiglie di plastica che inquinano i nostri mari).

Il tessuto Polartec® utilizzato in X-Core è prodotto secondo i più elevati standard ambientali: ha la certificazione Blue Sign® e Oeko-Tex® per indicare che le sostanze chimiche dannose sono ridotte al minimo o eliminate e che l'acqua di scarico viene trattata per garantirne la purezza prima di essere rilasciata dalla fabbrica.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: