PINNE CRESSI SUB PLUMA (41-46) blu-azzurro

PINNE CRESSI SUB PLUMA (41-46) blu-azzurro - cod:12501

Maggiori dettagli

Prezzo EDP € 29,50

Descrizione

DESCRIZIONE PRODOTTO

Pluma è una pinna straordinaria nella sua categoria, che si avvale di una tecnologia costruttiva finora riservata solo ai modelli tecnici concepiti espressamente per l’apnea e per l’immersione con l'autorespiratore. 

Utilizza infatti lo stesso sistema costruttivo Cressi (brevettato) di stampaggio in 3 materiali, per ottenere prestazioni elevate, grande leggerezza e facilità di pinneggiata, straordinario comfort. 

La pala è realizzata in polipropilene, un materiale leggero e nervoso al tempo stesso, caratterizzato da un ritorno elastico molto energico e immediato. 

Due costolature laterali di rinforzo e altre nervature presenti sul lato inferiore della pala ne garantiscono una flessione progressiva e controllata.

Il risultato è una pinneggiata piuttosto potente ma fluida, poco stancante, proprio come deve essere su una pinna di questa categoria.

L’alloggiamento del piede si sviluppa interamente sul lato inferiore della pala, per garantire un’elevata protezione durante la pinneggiata, anche in acqua bassa e in prossimità di rocce e scogli.

E’ realizzato in morbida termogomma, con forme studiate al computer per ottimizzare il comfort e consentire un uso prolungato della pinna.

La suola è interamente rigida e dotata di ampi inserti antiscivolo, sia per una protezione totale del piede, sia per una trasmissione ottimale degli sforzi gamba-pinna. 

Pluma è la pinna perfetta per lo snorkeling, il nuoto  e l'apnea non troppo impegnativa.

La sua estrema leggerezza ne fa un'ottima pinna per i viaggi aerei all'estero.

DISPONIBILI NEI COLORI: NERO/ARGENTO - BLU/AZZURRO - CLEAR/ROSA - CLEAR/GIALLO

TABELLA TAGLIE