I° STADIO SCUBAPRO MK25 EVO DIN 300

8934

Listino € 348,99

Sconto -29%

Prezzo EDP € 248,99

Descrizione

Il secondo stadio a bilanciamento d'aria più venduto di SCUBAPRO e il suo primo stadio a pistone bilanciato ad alte prestazioni è un gioco fatto in paradiso subacqueo.
Famoso per il suo basso livello di respirazione, anno dopo anno, questo combo si è costantemente classificato come uno dei sistemi di reg con le migliori prestazioni sul mercato.
Il primo stadio MK25 EVO consente di godere di una risposta respiratoria ultrarapida, erogazione istantanea di aria su richiesta, grande sensibilità e flusso d'aria impressionante. 
L'S600 offre inalazione e espirazione fluide e semplici offrendo al contempo controlli utente efficienti, tra cui un potente spurgo, una manopola di controllo dello sforzo per l'inalazione e Venturi Initiated Vacuum Assist (VIVA).
Insieme forniscono un flusso d'aria costante, indipendentemente dalla profondità, dalla temperatura dell'acqua o dal carico di lavoro.
DETTAGLI
  • Il pistone a flusso d'aria bilanciato in aria in un corpo in ottone cromato garantisce un flusso d'aria costante e senza sforzo, indipendentemente dalla profondità, dalla pressione della bombola o dalla frequenza di respirazione.
  • Il sistema brevettato XTIS (Extended thermal Insulating system) isola termicamente il meccanismo interno dall'ambiente, migliorando la resistenza all'acqua fredda e ritardando la formazione di ghiaccio in condizioni estreme di acqua fredda senza compromettere le prestazioni respiratorie.
  • La protezione antigelo aumenta in modo radicale l'affidabilità della respirazione durante le immersioni nelle temperature dell'acqua più estreme.
  • Due porte ad alta pressione opposte consentono di posizionare il primo stadio in alto o in basso.
  • Quattro porte a bassa pressione e alta pressione assiale ad alta portata su una torretta girevole ottimizzano le opzioni di guida del tubo.
  • La regolazione della pressione intermedia esterna consente ai tecnici di ottimizzare le prestazioni in modo rapido e semplice.
  • La valvola del secondo stadio bilanciata pneumaticamente attenua lo sforzo di inspirazione a diverse profondità e fornisce pressioni.
  • La robusta custodia in tecnopolimero rinforzato del secondo stadio e la copertura anteriore con telaio in acciaio inossidabile sembrano molto utili ed estremamente durevoli.
  • L'alloggiamento della valvola in metallo (canna) è in grado di sopportare anni di immersioni aggressive.
  • I controlli utente includono una manopola per l'inspirazione regolabile per l'operatore subacqueo e l'interruttore per l'immersione / pre-immersione Ventura-Initiated Vacuum Assist (VIVA).
  • Il tubo Super-Flow presenta un foro sovradimensionato (diametro interno del tubo più largo) che consente a più aria di fluire su ogni inalazione.
  • Il bocchino ortodontico ultra-confortevole è facile da afferrare ma non inibisce il flusso d'aria.

Scheda tecnica

Tipo di primo stadio Bilanciato
Tipo di corpo Corpo forgiato in un unico pezzo
Numero di porte HP 2
Numero di porte LP 5 (quinta porta inclusa di serie)
Materiale 1° stadio Cromo su ottone marino
Leva di regolazione effetto Venturi Si
Leva di regolazione dello sforzo inspiratorio Si
Pressione intermedia Regolabile esternamente - 9.2 - 9.8 atm
Portata a 200 BAR Oltre 8500 l/min
Boccaglio Silicone nero
Compatibile con Nitrox Fino al 40% O2 - può essere pulito per 100% O2
Peso 592 g
Codice prodotto 10.713.030