I° STADIO SCUBAPRO MK11 DIN

3052

I° STADIO SCUBAPRO MK11 DIN - cod:3052

Maggiori dettagli

Listino € 198,99

Sconto -30%

Prezzo EDP € 138,99

Descrizione

DESCRIZIONE PRODOTTO

Il 1° stadio Scubapro MK11 è essenzialmente un MK17 senza sistema anti-freeze (necessario per effettuare immersioni in acque fredde o contaminate).

Gli erogatori a membrana, grazie al loro sistema a camera DRY (asciutta), sono maggiormente protetti dall'esterno rispetto a quelli a pistone.

Sono quindi ideali per tutte le applicazioni che richiedono un isolamento del primo stadio dall'ambiente esterno.

L'MK11, con un corpo in ottone cromato appositamente progettato per ridurne le dimensioni e il peso, è il compagno di viaggio perfetto.

I componenti interni sono sigillati rispetto agli elementi esterni.

NEL 2013 LA SCUBAPRO HA FESTEGGIATO 50 ANNI! NEL VIDEO SOTTOSTANTE SONO RACCHIUSI ANNI ED ANNI DI INNOVAZIONE TECNOLOGICA ED ESPERIENZA...

PRIMO STADIO MK11

  • Il design a membrana bilanciata pneumaticamente fornisce un flusso d'aria costante e agevole indipendentemente da profondità, pressione della bombola e frequenza respiratoria.
  • Il corpo in ottone marino a tenuta stagna impedisce che acqua e sostanze inquinanti sporchino il meccanismo interno, migliorando al contempo le prestazioni in acque fredde.
  • Due uscite di alta pressione, due di bassa pressione e due uscite ad alto flusso massimizzano le opzioni di posizionamento della frusta.
  • La regolazione esterna della pressione intermedia consente ai tecnici di affinare le prestazioni in modo facile e veloce.
  • Direttamente compatibile con 40% O2/Può essere pulito per 100% O2.
  • Disponibile nella configurazione DIN con attacco 300 BAR.
  • Flusso d'aria a 200 bar: 5500 l/min. - 195 SCFM. Pressione intermedia: 9,0-9,8 BAR.

VUOI SAPERNE DI PIÙ SULLA DIFFERENZA MEMBRANA - PISTONE? GUARDA IL VIDEO SOTTOSTANTE (PURTROPPO DISPONIBILE SOLO IN LINGUA INGLESE):

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: