Pagare on line è sicuro

Puoi scegliere di acquistare on line pagando con CARTA DI CREDITO oppure con BONIFICO BANCARIO.
Ti suggeriamo di utilizzare, quando possibile, il pagamento con carta: non paghi le commissioni che sono solitamente previste per il pagamento con il bonifico bancario e l'approvazione dell'ordine presso i nostri depositi è immediata.

Carta di credito

1. Accettiamo tutte le Carte di credito, prepagate incluse, facenti parte dei circuiti: Visa, Mastercard, American Express e Visa Electron (inclusa Postepay).

 

2. Arrivato allo step Pagamento, seleziona il tipo di Carta di cui sei in possesso e, dopo aver accettato le Condizioni Generali di Vendita, clicca su Concludi l'ordine.

3. Sarai reindirizzato sulla piattaforma di pagamento di BANCA SELLA: inserisci il titolare, il numero, la data di scadenza della carta e il codice di sicurezza che trovi sul retro della carta (ultime 3 cifre per Visa e Mastercard).

4. Clicca su Conferma il pagamento. Se previsto dalla tua carta, si aprirà una finestra in cui inserire il tuo Secure Code. (Per maggiori informazioni contatta l'emittente della tua carta)

5. Al momento dell'ordine, il contante viene RISERVATO sulla carta. Il pagamento effettivo, e quindi l'addebito sulla tua carta, avverrà solo AL MOMENTO DELL'EVASIONE dell'ordine e della presa in consegna da parte del corriere.

6. Se la transazione è andata a buon fine, riceverai tramite e-mail la conferma dell'ordine.

7. Quando acquisti su www.watersportmania.com, il tuo pagamento è totalmente sicuro perchè gestito tramite un protocollo dicriptaggio dei dati certificato SSL 3. I simboli  sul tuo browser indicano che sei in modalità sicura. Il pagamento avviene direttamente sul server della nostra banca, www.watersportmania.com non ha in nessun momento accesso alle coordinate della carta di credito.

Bonifico bancario

1. Arrivato sullo step Pagamento, seleziona Bonifico e clicca su Concludi l'ordine.

2. Riceverai una e-mail con la conferma della creazione dell'ordine dove troverai tutte le informazioni per effettuare il bonifico.

3. Effettua il bonifico bancario intestandolo a EDP s.r.l., IBAN IT59E0832703253000000000048 e inserisci come CAUSALE il numero dell'ordine .

4. Invia la ricevuta via e-mail a servizio oppure via fax al numero 06.99921215, specificando numero dell'ordine, nome e cognome.

5. E' importante che tu effettui il bonifico e che ce ne invii la ricevuta il prima possibile, la conferma dell'ordine presso i depositi infatti, avviene solo dopo questo passaggio.

6. Dopo aver effettuato le dovute verifiche, provvederemo a spedire i prodotti che hai ordinato.

Saperne di più sulle modalità di pagamento

Hai almeno 4 buoni motivi per scegliere preferibilmente il pagamento con carta di credito al pagamento con bonifico bancario :

  • non paghi alcuna commissione

  • la conferma del tuo ordine ai nostri depositi è immediata , riducendo al minimo la probabilità che i prodotti non siano più disponibili

  • la spedizione dell'ordine è più rapida perchè non occorre attendere l'accredito del bonifico sul nostro conto corrente

  • nel caso in cui decidessi di esercitare il tuo diritto di recesso con richiesta di rimborso, il riaccredito avverrebbe automaticamente e in brevissimo tempo sul conto corrente della carta di credito con cui hai effettuato il pagamento

Ti ricordiamo inoltre, che se effettui il pagamento con carta di credito, sino a quando tutti gli articoli non sono confermati e l'ordine non è pronto per la spedizione, l'importo relativo viene solo riservato ma non prelevato. L'addebito sulla tua carta avviene solo al momento della spedizione dell'ordine: sino a quel momento l'importo rimane sul tuo conto.

Nel caso in cui decidessi di cancellare uno o più articoli o l'intero ordine, invieremo automaticamente una comunicazione alla tua banca, che provvederà a sbloccare l'importo relativo per renderlo nuovamente disponibile sulla tua carta per altri acquisti.

Se effettui il pagamento con bonifico bancario, nel caso in cui decidessi di cancellare uno o più articoli o l'intero ordine, dovrai inviare il tuo IBAN a shop@emporiodiving.com e riceverai il rimborso entro i 10 giorni successivi.