Consegna garantita in tutta Italia ed Europa

 Il costo della spedizione varia a seconda di:

- peso/volume del tuo ordine

- indirizzo di consegna (le spedizioni verso Calabria, Sicilia, Sardegna e isole minori sono più onerose) 

  1. Dopo aver aggiunto i prodotti, scegli la modalità di consegna che preferisci tra quelle disponibili.

  2. Al momento della conferma dell'ordine potrai visualizzare il costo del trasporto per l'indirizzo di consegna che hai indicato. Quando il tuo ordine sarà evaso e sarà preso in carico dal corriere, riceverai una e-mail di notifica.

  1. Per le consegne ordinarie, www.edpsport.com si avvale del servizio di corrieri rinomati come Bartolini o SDA. La consegna avviene al piano stradale, senza preavviso telefonico, dinanzi al numero civico indicato nell'indirizzo di consegna.

  2. Nessuna modalità di consegna prevede il montaggio. I prodotti acquistati su www.edpsport.com  contengono, quando necessario, le istruzioni per il montaggio, facilmente eseguibile anche da non-esperti.

  3. I pacchi sono solitamente spediti entro 2 giorni dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite corriere con controllo e consegna senza firma. Se preferisci una consegna con richiesta di firma, sarà applicato un costo aggiuntivo, pertanto contattaci prima di scegliere questo mezzo. Qualunque tipo di spedizione tu scelga, ti garantiremo un link per controllare online il percorso del tuo pacco.

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione. Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.

CONSIGLI UTILI:

1. Indica per la consegna un recapito in cui sia assicurata la presenza per il ritiro in orari lavorativi

2. Compila l'indirizzo di consegna nel modo più corretto e completo possibile

3. Inserisci al momento della registrazione un numero di telefono dove possiamo facilmente rintracciarti in caso di necessità