SOTTOSTAGNA FOURTH ELEMENT ARCTIC TOP UOMO

SOTTOSTAGNA FOURTH ELEMENT ARCTIC TOP UOMO - cod:4646

Maggiori dettagli

Listino € 153,50

Sconto -15%

Prezzo EDP € 130,00

Descrizione

I due strati di alto isolamento e tessuto a basso ingombro dell'Arctic garantiscono livelli eccezionali di protezione termica. Costruito pensando al comfort e all'utilità, il design minimalista offre prestazioni eccezionali con mute in trilaminato ma anche in neoprene più aderenti.

 Utilizzando una combinazione di tessuti ad alta traspirabilità e alto isolamento, l'Arctic crea un microclima attorno al sub, mantenendo il corpo asciutto e caldo. Un pile interno ad alta densità fornisce un isolamento superiore, con il massimo comfort e assorbimento, mentre lo strato esterno, che ha una finitura idrorepellente, assicura una vestibilità aderente.

L'Arctic richiede meno loft da eseguire grazie a una gestione più efficace dell'aria che viene trattenuta nelle fibre della tuta. Invece di massimizzare lo spessore dello strato d'aria vicino alla pelle, l'Artico minimizza il movimento dell'aria all'interno, riducendo la velocità di raffreddamento, senza alcun rischio di intrappolare l'aria e impedirne il rilascio dalla valvola di scarico.

L'Artico mantiene un livello significativo delle sue prestazioni termiche quando è bagnato, in modo tale che chi lo indossa abbia trovato la possibilità di completare le immersioni con il relativo comfort anche dopo i più fondamentali guasti delle mute stagne. In alcuni casi, i subacquei non hanno notato una perdita nel sigillo del collo o del polso fino a dopo l'immersione, tale è la prestazione del quarto elemento artico.

Sostenuto da anni di test sul campo da parte della Marina Norvegese, del British Antarctic Survey Dive Team, dei Marine francesi e della Marina danese, l'Arctic è stato progettato utilizzando tessuti ad alta tecnologia ed è stato testato in condizioni reali di immersione dall'Artico all'Antartico.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: